Tennis
sabato 27 Gennaio, 2024
Dove vedere Sinner-Medvedev, finale maschile degli Australian Open
di Redazione
Sul cemento di Melbourne Sinner proverà a vincere il primo Slam in carriera, un sogno che nell'intervista esclusiva al T Quotidiano ha confessato

Che sia una data inedita lo si è già detto. Per la prima volta nella storia un italiano è in finale agli Australian Open. Il giorno del match è domenica 28 gennaio e l’Italia è pronta a tifare nuovamente per Jannik Sinner contro il russo Daniil Medvedev.
Sul cemento di Melbourne Sinner proverà a vincere il primo Slam in carriera, un sogno che nell’intervista esclusiva al T Quotidiano ha ribadito, dopo aver già riportato in Italia la Coppa Davis. L’appuntamento è alle 9.30.
Ma dove vedere il match? Gli Australian Open sono trasmessi da Dazn, Eurosport (visibile ai canali 210 e 211 del telecomando Sky) e in streaming su Sky Go, Now, Discovery+ e TimVision.
sport
Il sindaco Ianeselli ha premiato Anna Leonardi, campionessa del nuoto pinnato
di Redazione
La giovane atlete, 17 anni, ha ottenuto nei Campionati europei assoluti una medaglia d'oro nei 1500 monopinna con record del mondo giovanile, argento negli 800 monopinna, bronzo nei 400 e nella staffetta 4 x 200, sempre monopinna