la rottura
martedì 18 Marzo, 2025
Dopo la bancarotta la moglie di Benko chiede il divorzio: «È stato un periodo molto stressante per la famiglia»
di Redazione
Lo riporta il sito austriaco Oe24. La 41enne già l'anno scorso aveva preso le distanze dal marito: «Non ho nulla a che fare con i suoi affari»
Dopo la bancarotta, l’ex magnate immobiliare René Benko si trova ad affrontare problemi familiari, o meglio, problemi di cuore.
La moglie Natalie ha, infatti, chiesto il divorzio. Lo riporta il sito di News austriaco Oe24.
René Benko si trova in custodia cautelare a Vienna da gennaio e ora si trova a dover fare i conti con lo strappo di coppia.
Sempre secondo Oe24, da tempo si vociferava della fine del matrimonio tra i Benko, ma ora Nathalie pare abbia deciso con fermezza nonostante i 15 anni di matrimonio. Evidentemente il fallimento si Signa e i problemi con la giustizia del marito sono stati la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Infatti, la 41enne, si è completamente ritirata dalla scena pubblica dopo il fallimento di Signa.
Durante una delle sue rare apparizioni l’estate scorsa a una mostra di cavalli a Rankweil (Vorarlberg), riporta 0e24, l’ancora moglie di Benko aveva già lasciato intendere che le cose non andavano bene per il loro matrimonio. All’epoca, aveva preso le distanze dalla bancarotta del marito: «Non ho nulla a che fare con gli affari di mio marito», aveva dichiarato a Bild. È stato un «periodo molto stressante» per la famiglia. Alla domanda se stesse ancora insieme a René Benko, aveva risposto solo che vivevano ancora insieme in una casa.
Cronaca
Lupi in lessinia, Nuovo ospedale e il monito sull'AI che incombe nelle sentenze: il bilancio del Tar. «Decisioni anche impopolari, l'unico faro è la legalità»
di Benedetta Centin
La presidente Farina fotografa un anno di giustizia amministrativa a Trento: tempi dimezzati per gli appalti, esplosione dei contenziosi nel pubblico impiego e il nodo del Nuovo Ospedale
Cronaca
Folgarida, scialpinista travolta da una motoslitta: sciava sulla pista chiusa prima dell'apertura
di Patrizia Rapposelli
L'incidente all'alba sulla pista «Azzurra» in Val di Sole: una 38enne del posto si è con un mezzo di servizio. Soccorsa dall'elicottero e trasportata al Santa Chiara, non è in pericolo di vita. I Carabinieri di Cles indagano sulla dinamica
Grandi opere
Funivia Trento-Bondone: sei gruppi in gara per il progetto del primo tratto città-Sardagna
di Redazione
Aperte in Apac le buste per la progettazione tecnica dell'opera da 46 milioni di euro. Il Ministero delle Infrastrutture finanzia la tratta urbana con 37,5 milioni: ora la palla passa alla commissione tecnica
Cronaca
Violenza a Storo, identificati gli autori della rissa di novembre: quattro denunce grazie alle telecamere
di Stefano Marini
I Carabinieri ricostruiscono la doppia aggressione avvenuta durante la cena dei coscritti: identificati soggetti tra i 19 e i 47 anni. Il sindaco Zontini: «Fondamentale denunciare, non c'è spazio per il teppismo nelle nostre comunità»