la rottura
martedì 18 Marzo, 2025
Dopo la bancarotta la moglie di Benko chiede il divorzio: «È stato un periodo molto stressante per la famiglia»
di Redazione
Lo riporta il sito austriaco Oe24. La 41enne già l'anno scorso aveva preso le distanze dal marito: «Non ho nulla a che fare con i suoi affari»

Dopo la bancarotta, l’ex magnate immobiliare René Benko si trova ad affrontare problemi familiari, o meglio, problemi di cuore.
La moglie Natalie ha, infatti, chiesto il divorzio. Lo riporta il sito di News austriaco Oe24.
René Benko si trova in custodia cautelare a Vienna da gennaio e ora si trova a dover fare i conti con lo strappo di coppia.
Sempre secondo Oe24, da tempo si vociferava della fine del matrimonio tra i Benko, ma ora Nathalie pare abbia deciso con fermezza nonostante i 15 anni di matrimonio. Evidentemente il fallimento si Signa e i problemi con la giustizia del marito sono stati la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Infatti, la 41enne, si è completamente ritirata dalla scena pubblica dopo il fallimento di Signa.
Durante una delle sue rare apparizioni l’estate scorsa a una mostra di cavalli a Rankweil (Vorarlberg), riporta 0e24, l’ancora moglie di Benko aveva già lasciato intendere che le cose non andavano bene per il loro matrimonio. All’epoca, aveva preso le distanze dalla bancarotta del marito: «Non ho nulla a che fare con gli affari di mio marito», aveva dichiarato a Bild. È stato un «periodo molto stressante» per la famiglia. Alla domanda se stesse ancora insieme a René Benko, aveva risposto solo che vivevano ancora insieme in una casa.
il racconto
Da piccola e malata alla libertà: la storia di una riccia salvata a Bronzolo. «Pesava appena 110 grammi ed era senza mamma»
di Redazione
La piccola è stata trattata con antibiotici, antiinfiammatori e vitamina B1 a supporto del sistema nervoso. Al momento della liberazione pesava oltre 600 grammi