città di trento
giovedì 30 Marzo, 2023
Domenica 2 aprile chiude lo skatepark di Trento per il campionato regionale roller freestyle
di Sara Alouani
L'evento avrà luogo in via Maso Smalz 11 dalle 9 del mattino

Domenica 2 aprile lo Skate Park in Via Maso Smalz 11 rimarrà chiuso al pubblico per consentire lo svolgimento dalle ore 9 del campionato regionale di roller freestyle organizzato dall’associazione sportiva Easy Ramp. L’ingresso è a pagamento.
L’associazione, assieme a Unione Italiana Sport per Tutti – Uisp e alle associazioni Giovani Arte Sport, Front Flip e Sport senza frontiere Trentino, ha siglato con il Comune il patto di collaborazione «Park Trento: un bene comune per promuovere lo sport per tutti» con il quale si sono impegnati a prestare costantemente il proprio impegno nella valorizzazione della struttura sportiva nonché in attività di pulizia mensile della stessa.
Info: Easy Ramp 348.5793227 – easyramp3@gmail.com.
il caso
Pergine, ausiliaria del traffico aggredita da cittadini e da alcuni consiglieri comunali. AmAmbiente: «Il caso è in mano a un legale»
di Johnny Gretter
Secondo quanto riportato, la dipendente sarebbe stata intimidita dopo aver deciso di multare il proprietario di un veicolo che aveva parcheggiato in uno stallo riservato ai disabili senza esibire il contrassegno