giornata internazionale senza tabacco
martedì 30 Maggio, 2023
Domani a Palazzo Geremia presentazione del progetto «Totem-cic» ideato per smettere di fumare
di Redazione
Mercoledì 31 maggio è la giornata mondiale senza tabacco
Domani mercoledì 31 maggio – alle ore 10.30 in sala stampa di palazzo Geremia, in occasione della giornata mondiale senza tabacco – si terrà la conferenza stampa di presentazione del progetto «Totem-cic», ideato dall’artista Maurizio Menestrina, volto a incoraggiare a smettere di fumare ma anche ad avere senso civico non buttando i mozziconi in ogni dove.
L'inaugurazione
Riaprono le miniere di barite a Darzo: un tuffo nel passato per scoprire l'epopea estrattiva avviata nel 1894 in Trentino
di Redazione
Inaugurati i lavori di ristrutturazione del sito minerario a Marìgole con le testimonianze degli ex minatori: un patrimonio unico del Trentino che oggi diventa un percorso culturale e turistico
Cronaca
Orsa con cuccioli avvistata in Arca di Fraporte, cambia il percorso di Superpark: l'escursione si sposta in Val Algone
di Redazione
Il Parco Naturale Adamello Brenta ha modificato l'itinerario a fini precauzionali e per garantire la tranquillità della fauna selvatica. Confermato l'incontro con l'autore Adriano Candiago