Telefonini ko
mercoledì 28 Maggio, 2025
Disagi alla rete fissa e mobile in Valsugana: «Centinaia di utenze coinvolte»
di Redazione
Le segnalazioni riguardano anche il Primiero. Il servizio clienti: «Riguarda 1.700 persone»

Centinaia di utenze in Valsugana e Primiero stanno riscontrando problemi con la rete mobile e internet. Le criticità sono cominciate nella giornata di ieri, martedì 27 maggio, in particolare nella zona di Borgo Valsugana e dintorni, Primiero incluso, dove molti residenti hanno segnalato problemi di connessione, in particolare – da quanto risulta dalle segnalazioni giunte – alle utenze gestite da WindTre ed Iliad. La situazione è migliorata nel corso della giornata.
Contemporaneamente, però, i disagi si sono ripresentati nella zona di Pergine. Secondo il servizio clienti WindTre sarebbero 1.700 le utenze coinvolte. In alcuni casi non è disponibile la rete internet, in altri non è possibile effettuare telefonate. Segnalazioni arrivano anche da altre regioni, tra cui il Veneto.
inganni
Pergine, si finge carabiniere e chiede un bonifico urgente di 47mila euro: sventata truffa a un'anziana
di Redazione
La 70enne, avendo capito di aver agito in fretta, ha allertato le forze dell'ordine che sono riuscite a rintracciare la somma di denaro prima ancora che giungesse nella disponibilità del truffatore
La polemica
Romanovsky a Pergine, la lite sul pianista pro Putin diventa un caso. Fuoli: «L’arte non va censurata»
di Johnny Gretter
Il musicista ucraino si è esibito sulle macerie del teatro di Mariupol nel 2022. Il gesto è stato letto come un sostegno alla Russia. Insorgono il Pd e Kessler: «Omaggio dove morirono in migliaia. Non deve suonare»