cronaca
venerdì 25 Luglio, 2025
Dermulo, auto contro un camion: traffico in tilt ma nessuna conseguenza grave
di Redazione
L'incidente è avvenuto questa mattina attorno alle 7

Un’auto e un camion sono stati interessati, questa mattina, da un incidente stradale avvenuto a Dermulo, sulla SP 67 all’altezza del bivio per Coredo. Un uomo di 47 anni è rimasto leggermente ferito nell’impatto ma ha rifiutato il trasporto in ospedale.
La situazione sembrava inizialmente molto grave, tanto che alle 6:59 sono stati allertati i vigili del fuoco volontari dei corpi di Taio e di Tassullo, entrambi giunti con le pinze idrauliche.
Fortunatamente, nonostante le premesse, l’incidente stradale non ha avuto conseguenze gravi e i vigili del fuoco non sono dovuti ricorrere all’utilizzo delle attrezzature di forza, concentrando le loro attenzioni sulla messa in sicurezza, sulla gestione della viabilità e sulle operazioni di rimozione dei mezzi dalla sede stradale.
Sul posto anche un’ambulanza del 118, intervenuta precauzionalmente, oltre ai Carabinieri della stazione di Denno e alla Polizia stradale del distaccamento di Malè.
la polemica
Terremoto nella Trentino School of Management, l’Ateneo si autosospende. Deflorian: «Tensioni, rallentamenti e personalismi inaccettabili. Intervenga la Provincia»
di Massimo Furlani
Dopo i rinvii, a settembre si discuterà di una possibile uscita dalla società di formazione: «Scelta dolorosa, ma così non si può più andare avanti»