Tribunale
martedì 3 Settembre, 2024
Delitto di Noriglio: «Shehi Zyba è pericoloso e va espulso»
di Denise Rocca
Le motivazioni della sentenza per l'assassinio di Mara Fait. La famiglia Fait: «Nessuna provocazione, pena sconcertante»

Le motivazioni della sentenza di condanna di Ilir Shehi Zyba sono state depositate dal giudice Fabio Peloso. E come la condanna a 12 anni per l’uomo, reo confesso dell’omicidio a colpi di accetta di Mara Fait, ha lasciato l’amaro in bocca ai famigliari della donna, il figlio e l’anziana madre che era con lei al momento del delitto. Shehi Zyba è stato condannato senza circostanze aggravanti e con la concessione delle attenuanti generiche per aver ucciso quasi decapitandola, nella serata del 28 luglio 2023, l’infermiera in pensione Mara Fait, sua vicina di casa con la quale da anni aveva una relazione difficile, che già li aveva portati in tribunale diverse volte con accuse pesanti, dallo stalking alle ...
Leggi in libertà
7 su 7
Mensile
Con auto rinnovo
5,99€
Inizia a leggere oggi tutte le notizie del tuo territorio sul sito de ilT Quotidiano
Abbonatiil lutto
Rovereto e Malcesine piangono Mattia Carfioli, il ricordo dei professori: «Era uno studente eccellente e stimato»
di Adele Oriana Orlando
Il giovane, 20 anni, domani avrebbe dovuto affrontare la prova scritta per accedere al corso di alta formazione all’Istituto Tecnico Tecnologico Guglielmo Marconi
la reazione
Chef stellato cerca personale non gay o comunista, l'ira dei sindacati: «È illegale. Il Trentino non è terra di esclusione»
di Redazione
La nota della UILTuCS del Trentino-Alto Adige/Südtirol e della UIL del Trentino: «Non è un semplice sfogo personale. Si tratta di un attacco diretto alla dignità delle persone»