La promozione

lunedì 14 Agosto, 2023

Da Ferragosto il T cartaceo in edicola a 1 euro. Ecco tutte le nostre novità!

di

Dal 15 agosto sconto di 50 centesimi in edicola (e anche sull'edizione digitale: 10 euro al mese invece di 19). Ma non è l'unica novità: un nuovo spazio sarà dedicato alle necrologie (le "biografie scomparse") e ritorna il viaggio nelle edicole e tra le lettrici e i lettori del direttore responsabile Simone Casalini. E il primo settembre ci sarà il varo de "Il T quotidiano Arena", la sponsorizzazione del palas di Trento

Dalla giornata di Ferragosto (15 agosto) il T quotidiano offre una sorpresa alle sue lettrici e lettori, a quelli che già ci sono e a quelli che verranno. Il quotidiano cartaceo sarà, infatti, venduto in edicola al prezzo di un euro (invece di 1,50 euro). Uno sconto eccezionale che vuole potenziare ancora di più il radicamento del nostro quotidiano – nato il 3 novembre 2022 – nella società trentina e nelle sue tante comunità. Un radicamento testimoniato anche dal buon esito diffusionale della testata in questi primi nove mesi di esistenza. Inoltre, per chi vorrà abbonarsi all’edizione digitale ci sarà un altro sconto: invece di 19 euro al mese soltanto 10 euro! Sul sito troverete il link per abbonarvi con la parola chiave da inserire per ottenere la riduzione del prezzo.

Con l’occasione, a partire dall’edizione del 15 agosto, il T quotidiano ospiterà un focus dedicato alle necrologie, alle “biografie” che ci hanno lasciato e che sono spesso state un riferimento per le loro comunità.

Queste non sono le uniche novità alle porte. Riprenderà da giovedì 17 agosto anche il tour nelle edicole del direttore responsabile Simone Casalini che incontrerà gli edicolanti e le lettrici/lettori per un confronto sul giornale e sui grandi temi di attualità che riguardano il Trentino, l’Italia e il mondo.

Infine, dal primo settembre partirà la sponsorizzazione del palazzetto dello sport di Trento, tempio della Trentino volley e dell’Aquila basket. Per due anni (con opzione per il terzo) si chiamerà “il T quotidiano Arena” e diverse sono le iniziative in corso per valorizzare questa importante partnership con lo sport e il territorio.

Quindi continuate a seguirci sempre più numerosi, in edicola, sul digitale e online!