celebrities
mercoledì 13 Agosto, 2025
Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez si sposano: l’anello da 25 milioni di dollari e l’accordo prematrimoniale da 100mila euro. Le curiosità sulla coppia
di Redazione
L'annuncio sulla pagina Instagram dell'influencer argentina. I due si sono conosciuti nel 2016 in un negozio a Madrid

Cristiano Ronaldo si sposa. Ad annunciarlo la futura moglie Georgina Rodriguez in un post su Instagram. «Sì, lo voglio. In questa e in tutte le mie vite», ha scritto la compagna di CR7 pubblicando una foto della mano con l’anello di fidanzamento. Anello con un grande diamante da 40 carati, con ai lati due diamanti di taglio triangolare che secondo gli esperti gioiellieri potrebbe essere costato fino a 25 milioni di dollari come ha spiegato uno dei più celebri orefici di Madrid, Inaki Torres, consultato dal settimanale spagnolo «¡Hola!». Nello specifico, il diamante indossato da Georgina è di «40 o 45 carati, con un valore stimato non inferiore a sei milioni di euro». Ma potrebbe addirittura raggiungere i 20 o i 25 milioni di euro se si prendono in considerazione anche la struttura dell’anello e le finiture ha precisato il gioielliere.
L’accordo prematrimoniale
Secondo alcune indiscrezioni esisterebbe già un accordo prematrimoniale. Ma cosa prevede? Il contratto che sarebbe stato sottoscritto dalla coppia già nel 2017 poco dopo la nascita della loro figlia Alana Martina, in caso di separazione, il fuoriclasse dell’Al Nassr garantirebbe alla sua futura moglie un vitalizio per sé stessa e i figli di 100mila euro al mese. Inoltre, all’influencer e imprenditrice argentina andrebbe anche la villa di Madrid (nel quartiere La Finca) dal valore di 5 milioni di euro.
La modella argentina ha iniziato una relazione con il calciatore portoghese nel 2016, dopo averlo incontrato in un negozio a Madrid, dove lavorava come commessa. Nel giugno 2017 Ronaldo ha avuto una coppia di gemelli, Eva e Mateo, tramite maternità surrogata. Nel novembre 2017 la stessa Rodriguez ha dato alla luce la loro figlia, Alana Martina, mentre il 18 aprile 2022 ha partorito due gemelli: il maschio, Angel, è morto durante il parto, mentre la femmina, Bella Esmeralda, è sopravvissuta.
L'evento
Niente fuochi di fine agosto, il consorzio Riva in Centro: «Assenza significativa, guardiamo avanti ma serve attenzione alle attività commerciali»
di Redazione
La presidente Manuela Stein: «Comprendiamo la decisione di Comune e Apt, ma c'è del rammarico: ci impegneremo per alternative ancora più belle»