cronaca
mercoledì 26 Luglio, 2023
Continuano le ricerche di Petran Maftei, scomparso da Pejo domenica sera
di Redazione
I vigili del fuoco stanno setacciando l'area compresa tra la val di Pejo e la val di Sole ma dell'uomo ancora nessuna traccia
Da domenica non si hanno più notizie di Petran Maftei: è scomparso da Pejo nella serata di domenica 23 luglio. I vigili del fuoco hanno fornito dei dettagli utili per il riconoscimento. «Ha pantaloni della tuta e una giacchetta leggera. Indossa uno zaino rosso e blu dell’Invicta, viaggia con un bollitore attaccato allo zaino». Vigili del fuoco e carabinieri stanno battendo palmo a palmo l’area compresa tra la val di Pejo e la val di Sole ma per ora dell’uomo di origini rumene nessuna traccia.
Se qualcuno avesse notizie o lo avesse riconosciuto è pregato di contattare i vigili del fuoco di Pejo o i carabinieri.
A caldo
Dopo la bocciatura del terzo mandato, scintille in Consiglio provinciale. Le opposizioni: «Avevamo ragione noi»
di Simone Casciano&Donatello Baldo
Valduga soddisfatto, Bisesti cauto mentre Urzì chiede sia restituita la vicepresidenza a Gerosa: il verdetto della Consulta riaccende gli equilibri politici in Trentino
La misura
Approvato l'aumento imis sul canone concordato a Trento. Ianeselli: «Ristori a chi affitta a valore inferiore al mercato»
di Redazione
Il sindaco dopo l’approvazione della manovra Imis in Consiglio comunale: «Saranno premiate le locazioni che contribuiscono realmente ad allentare la tensione abitativa»