il video
venerdì 2 Maggio, 2025
Comano Terme, ancora un rave party nella valle. Il video della musica techno a tutto volume nella notte
di Redazione
È il secondo episodio in poche settimane. Ad aprile 217 persone erano state identificate
Ancora un Rave Party nel comune di Comano Terme: la segnalazione è arrivata ieri sera, 1 maggio, da alcuni abitanti che non hanno potuto non notare i campi riempiti di macchine e la musica techno a tutto volume. Questa mattina ancora moltissimi giovani erano intenti a ballare e la musica poteva sentirsi a chilometri di distanza.
La zona indicata al sindaco di Comano Terme Fabio Zambotti è quella della Val Lomasone.
Solo il mese scorso 217 persone (provenienti da tutta Italia) erano state identificate proprio mentre si svolgeva un rave party, in località Malga di Vigo Lomaso. Anche in quell’occasione, ad allertare le forze dell’ordine della presenza massiccia di giovani intenti a montare tende e impianti acustici era stata una persona che stava passeggiando nella zona nella tarda serata di sabato.
cultura
International Alliance for Mountain Film, confermato il Presidente uscente Jabi Barayazarra
di Redazione (Foto di Cristian Baldessari)
Domani, in occasione del Gala di premiazione dei vincitori delle Genziane, sarà consegnato il Gran Premio dell’Iamf al regista francese Sébastien Montaz-Rosset
la reazione
Formaggio a latte crudo, dopo l'evento formativo per i gestori di caseifici Giovanni Battista Maestri esulta: «Una rivoluzione»
di Redazione
Il padre del piccolo Mattia e portavoce dell’associazione a tutela delle vittime dei prodotti a latte crudo: «Bene questo cambio di rotta. Ma tra gli ospiti c'erano politici che hanno partecipato alla presentazione della concessione del marchio della Val di Non al Caseificio di Coredo»