Calciomercato
venerdì 30 Agosto, 2024
Colpo del Calcio Trento! Per l’attacco è arrivato il bomber Samuel Di Carmine
di Redazione
La scorsa stagione Di Carmine ha giocato al Catania dove è sceso in campo in 36 occasioni e siglato 10 reti, contribuendo alla conquista della Coppa Italia di Serie C.

Il Calcio Trento ha voluto chiudere il suo calciomercato con i fuochi d’artificio. Proprio nell’ultimo giorno di mercato infatti è stato annunciato l’acquisto del bomber Samuel Di Carmine. La punta è arrivata in gialloblù a titolo definitivo dal Catania. Contestualmente in giornata era arrivata anche la notizia che il Trento aveva ceduto l’attaccante Leon Sipos al Lecco che sarà proprio il prossimo avversario dei gialloblù in campionato. Chissà se già per la prossima partita si farà in tempo a vedere l’esperto attaccante con la maglia del Trento.
l'omaggio
Mattia Debertolis, la nazionale di Mountain Bike Orienteering gareggerà con il lutto al braccio ai Mondiali in Polonia
di Sara Alouani
La richiesta è pervenuta attraverso un comunicato pubblicato dalla Fiso che precisa: «Ogni notizia di rilievo sui risultati verrà rinviata ad un momento più opportuno»
l'intervista
Diego Mosna e i 25 anni di Serie A della Trentino Volley: «Abbiamo scritto la storia. La svolta? Quando arrivò Kaziyski»
di Angelo Zambotti
Il fondatore dell'Itas: «I ricordi più belli? Le finali di Champions che organizzammo a Bolzano: ci volle un capolavoro tecnico per posare il parquet sulla piastra del ghiaccio del PalaOnda»