Val di Non
lunedì 19 Maggio, 2025
Cles all’ultimo respiro. Per 70 voti la nuova sindaca è Stella Menapace, battuta Paola Demagri
di Redazione
La candidata del centrodestra si è imposta conquistando il 50,98% delle preferenze
È stata una battaglia fino all’ultimo voto, quella tra Stella Menapace e Paola Demagri per il posto di sindaca di Cles. Le due candidate, arrivate al ballottaggio dopo un primo turno che aveva escluso Vito Apuzzo candidato di Fratelli d’Italia, sono rimaste appaiate a lungo durante lo scrutinio. A trionfare alla fine, per 70 voti, è stata la candidata del centrodestra Stella Menapace. Alla fine si è rivelato determinante l’apparentamento prima del ballottaggio con Fratelli d’Italia.
La decisione
Trento, il Centro storico boccia il Cpr: «Sospendere il progetto»
di Serena Torboli
Il Consiglio circoscrizionale approva un documento che chiede alla Provincia di riattivare il dialogo con il Comune: «Servono politiche condivise, efficaci e coerenti con i valori dell’Autonomia trentina»
Il dolore a Lavis per la morte di Alex Ugolini, la famiglia: «Era il sole, fa male al cuore»
di Benedetta Centin
Domenica sera stava accompagnando un’amica (ancora in rianimazione). Appassionato di motori e camion, quest’anno si era aperto una sua azienda agricola e avrebbe provato l’esame come maestro di sci
Tragedia in Val di Non, muore a 22 anni Alex Ugolini: non ce l’ha fatta dopo il terribile incidente
di Redazione
Il giovane era rimasto gravemente ferito domenica nello scontro frontale avvenuto sulla statale 43 all’altezza del bivio per Denno. Ricoverata in ospedale anche una ragazza di 18 anni, ancora in gravi condizioni.