L'incidente
venerdì 5 Maggio, 2023
Ciclista investito a Mattarello: in ospedale
di Redazione
L'allarme poco prima delle 15: è ricoverato in pronto soccorso

Un ciclista di 54 anni è stato investito attorno alle 14.45 di oggi, venerdì 5 maggio, sulla statale 12, all’altezza del ponte di Mattarello. Secondo le prime ricostruzioni ci sarebbe stato un contatto con un’auto che aveva immediatamente dietro, ne è seguita una caduta. Fortunatamente l’incidente è avvenuto mentre entrambi, sia il ciclista che l’auto viaggiavano a velocità non elevata. Sul posto sono intervenuti i mezzi di Trentino emergenza, con due ambulanze e i vigili del fuoco volontari di Mattarello, assieme ai permanenti di Trento, per la messa in sicurezza della sede stradale. Visto la dinamica si è temuto il peggio per il 54enne che, però, è stato portato in tempi rapidi in ospedale: è stato ricoverato in pronto soccorso e, secondo le prime informazioni, avrebbe riportato delle lesioni non gravi.
l'evento
Riforma sulla disabilità: il Trentino laboratorio sperimentale. Gennai (Consolida): «Linguaggio, uguaglianza, integrazione centrali»
di Redazione
Al Mart il convegno per lanciare il percorso normativo. La ministra Locatelli: «Oggi andiamo a scardinare, immaginando di dare risposte molto diverse e soprattutto di superare le frammentazioni tra la parte sanitaria e quella sociale»