Il caso
giovedì 16 Maggio, 2024
Chico Forti, dopo il rilascio dal carcere l’Italia si avvicina: «Questione di settimane»
di Redazione
Fonti accreditate confermano che per l'estradizione ormai manca poco

Ieri Chico Forti, dopo 24 anni, è uscito dal carcere di massima sicurezza della Florida dove era custodito. Una notizia esclusiva del T Quotidiano che ha spiegato anche che il trentino è ora nella custodia del dipartimento immigrazione degli Stati Uniti. Significa che ora Chico Forti è sotto il controllo dei federali e lo stato della Florida non potrà fare più nulla per trattenerlo sul territorio. Fonti vicine a Forti fanno sapere che a questo punto per l’estradizione è: «questione di settimane».
cultura
International Alliance for Mountain Film, confermato il Presidente uscente Jabi Barayazarra
di Redazione (Foto di Cristian Baldessari)
Domani, in occasione del Gala di premiazione dei vincitori delle Genziane, sarà consegnato il Gran Premio dell’Iamf al regista francese Sébastien Montaz-Rosset
la reazione
Formaggio a latte crudo, dopo l'evento formativo per i gestori di caseifici Giovanni Battista Maestri esulta: «Una rivoluzione»
di Redazione
Il padre del piccolo Mattia e portavoce dell’associazione a tutela delle vittime dei prodotti a latte crudo: «Bene questo cambio di rotta. Ma tra gli ospiti c'erano politici che hanno partecipato alla presentazione della concessione del marchio della Val di Non al Caseificio di Coredo»