Politica
sabato 18 Gennaio, 2025
Centrodestra, Biancofiore: «Andare al voto divisi sarebbe folle. Con Eccher si può vincere»
di Donatello Baldo
La deputata: «Non ci si faccia male da soli»
«La situazione è surreale, rischia di ripetersi la commedia di cinque anni fa. Così ci facciamo male da soli, questo è puro masochismo». Michaela Biancofiore, pasionaria del berlusconismo, colonna del centrodestra regionale, capogruppo alla Camera di Noi Moderati, è a dir poco indignata: «Ma cosa stanno facendo? Hanno tirato all’inverosimile Giacca per la giacca, e scusate il gioco di parole, anche dopo che aveva detto a tutti e in mille lingue che non ci sta».
A dire il vero, il suo no ufficiale non è ancora arrivato…
«Ma basta, a me aveva detto no un mese fa. E avevo informato tutti i vertici dei partiti del centrodestra Trentino, anche Fugatti».
Cosa le disse Giacca?
«È un mio amico, io lo av...
Leggi in libertà
7 su 7
Mensile
Con auto rinnovo
5,99€
Inizia a leggere oggi tutte le notizie del tuo territorio sul sito de ilT Quotidiano
AbbonatiLa relazione
Trento, inizia la maratona sul bilancio. Ianeselli: «Tariffe dei nidi ridotte dalla Provincia per azzopparci ma così si rallenta tutti»
di Serena Torboli
La relazione del primo cittadino che ha parlato «dell’eccezionale stagione di investimenti» resa possibile dal Piano nazionale di ripresa e resilienza (Pnrr)
la manovra
In Consiglio si discute di bilancio ma l’Aula è vuota: presenti 5 consiglieri di maggioranza su 21. E Soini bacchetta i suoi: «Così non va bene»
di Donatello Baldo
Parte tra le polemiche la prima seduta dedicata al dibattito sulla finanziaria: numerose assenze tra le fila del centrodestra