A partire dall'8 novembre
martedì 7 Novembre, 2023
Centro servizi culturali Santa Chiara: l’agenda della stagione 2024/24 in edicola in omaggio con il T
di Redazione
In omaggio con l'acquisto del quotidiano, a partire da mercoledì 8 novembre. Trento, Rovereto, Bolzano, Vipiteno, Merano, Bressanone: tutta la programmazione di danza e teatro a portata di mano, raccolta in una pratica agenda disponibile in tutte le edicole del Trentino

Per quanto riguarda Trento l’intera programmazione prevista al Teatro Sociale, all’Auditorium Santa Chiara, al Teatro Sanbàpolis, al Teatro Cuminetti. E per quanto riguarda Rovereto il carnet dell’Auditorium Melotti e del Teatro Zandonai. Non solo: l’agenda del Centro servizi culturali Santa Chiara raccoglie anche gli appuntamenti previsti in Alto Adige: al Teatro Comunale di Bolzano, al Teatro Studio, al Teatro Cristallo, al Teatro Puccini di Merano, al Forum di Bressanone, al Teatro Comunale di Vipiteno.
Per gli amanti della danza, del teatro e della cultura è una vera occasione: a partire da mercoledì 8 novembre, in edicola con il T quotidiano è disponibile in omaggio, con l’acquisto del quotidiano, l’Agenda dello spettacolo del Centro servizi culturali Santa Chiara. Uno strumento prezioso per non perdere alcun appuntamento della stagione 2023/2024.
La rubrica
«Moon», un panda da favola (paesaggi notevoli, meno la trama) , un coraggioso Guadagnino e l'ultimo Cronenberg, crepuscolare e radicale: i film nelle sale (e in streaming)
di Michele Bellio
Le recensioni della settimana firmate da Michele Bellio: «Moon - il Panda», «Queer», «The Shrouds - Segreti sepolti», «Il favoloso mondo d'Amelie»
l'intervista
Celina Murga e il suo film sull'Argentina: «Racconto le fragilità di un Paese in crisi»
di Michele Bellio
La regista e sceneggiatrice argentina sarà al Festival trentino come giurata e con la sua pellicola «Destinazione… Argentina». «Martin Scorsese? Un amico e collega. Il suo supporto è fondamentale»