politica
mercoledì 8 Gennaio, 2025
Cecilia Sala è in Italia: atterrato a Roma l’aereo che ha riportato a casa la giornalista dall’Iran
di Redazione
Ad accogliere la giornalista, detenuta in Iran dal 19 dicembre, la presidente del Consiglio Giorgia Meloni e il vicepremier e ministro degli Esteri Antonio Tajani
L’aereo con Cecilia Sala è appena atterrato all’aeroporto di Ciampino. Ad accogliere la giornalista, detenuta in Iran dal 19 dicembre, la presidente del Consiglio Giorgia Meloni e il vicepremier e ministro degli Esteri Antonio Tajani, insieme alla famiglia della giornalista.
La premier ha accolto Cecilia Sala rassicurandola: «Adesso devi solo stare serena, non dire niente. Sono qui per ringraziarti e per dirti che sei stata forte». La giornalista ha tenuto a ringraziare l’Italia dopo essere stata rilasciata dalle autorità iraniane.
Il report
Alta Valsugana, gli incidenti crescono del 32%: nel 2024 sono stati 120, 71 i feriti e 6mila chiamate
di Matteo Arnoldo
Presentato il report che ha ripercorso le attività del corpo di polizia municipale. Il comandante Adami: «Troppi casi di guidatori in stato di ebbrezza». In arrivo 5 nuovi agenti per Pergine
L'intervista
Il Natale in Trentino della famiglia Singh: «Festeggiamo anche noi, nel nostro ristorante menu indiano»
di Alberto Folgheraiter
Pupinder Singh vive in Italia da 23 anni ed è titolare di un ristorante etnico a Trento: «Anche oggi cuciniamo piatti della nostra tradizione, è quello che ci viene chiesto»