Futuri genitori
domenica 18 Maggio, 2025
Cecilia Rodriguez, prima uscita pubblica in Trentino con il pancino: alla cena benefica con Ignazio Moser
di Redazione
Il selfie davanti allo specchio, mano sul ventre arrotondato, prima dell'evento a Taio della Fondazione Trentina per l’Autismo onlus. Il giorno della festa della mamma l'annuncio dell'arrivo di Clara Isabel

Solo pochi giorni fa è stata paparazzata dai fotografi di un noto settimanale mentre si trovava a passeggiare a Milano, con addosso un maglioncino corto che lasciava intravedere uno scorcio del ventre già arrotondato. Cecilia Rodriguez non ha più timore di sfoggiare il suo pancino in pubblico dopo l’annuncio della sua gravidanza, dell’arrivo di Clara Isabel, la bimba tanto desiderata dall’influencer e dal trentino Ignazio Moser.
Cecilia Rodriguez ha mostrato il pancino anche in Trentino, alla cena e serata di gala a cui ha partecipato con Ignazio Moser appunto che si è tenuta a Taio ieri sera, 17 maggio, organizzata dalla Fondazione Trentina per l’Autismo onlus. Così nelle storie Instagram dove la bella argentina ha postato un selfie allo specchio. Addosso un elegante abito nero e la mano sul pancino.
L’annuncio social il giorno della festa della mamma
Dopo settimane di rumors, la conferma era arrivata tramite un post sui rispettivi profili Instagram, proprio nel giorno della Festa della Mamma: l’annuncio dell’arrivo di una bambina. Dopo le nozze nel giugno 2024, la coppia aveva rivelato in più occasioni di voler allargare la famiglia. Ospite del podcast di Valentina Ferragni pochi giorni fa l’influencer argentina aveva dichiarato a proposito del marito: «Dopo otto anni ho la conferma che è l’amore della mia vita. Ho sentito una cosa che non ho mai provato prima».
Il messaggio per la nascitura Clara Isabel
«Ciao topolina, come tutte le cose straordinarie ti sei fatta desiderare molto ma ora eccoci qua a sentire il tuo cuoricino battere. Vedere quel bel nasino che spesso copri con le tue manine, come a non volerci rovinare la sorpresa di quando arriverai tra noi», ha scritto Cecilia a corredo di un carosello di foto che immortalano i primi mesi di gravidanza. «La tua mamma e il tuo papà non vedono l’ora di conoscerti, abbracciarti, amarti e vederti crescere». Poi, la coppia ha salutato la piccola rivelandone il nome: “A presto piccola Clara Isabel». Infine, un post scriptum dedicato alla giornata della festa della mamma: «Auguri a tutte le mamme, soprattutto alle nostre che ci hanno dato la possibilità di essere qui».
L'episodio al Santa Chiara
Due infermieri strattonati, presi a calci e pugni da una adolescente. La Uil Fpl: «Inaccettabile»
di Redazione
I due operatori medicati al pronto soccorso. Il sindacato per una vigilanza rafforzata: «Serve un’azione concreta e determinata per prevenire episodi simili in futuro. Le istituzioni non minimizzino»
L'allarme
Bar Groff, secondo colpo in 24 ore. La titolare: «Non chiudo, alzo il livello di sicurezza, prendo cani e mi armo»
di Benedetta Centin
Tre furti in meno di un mese nel locale, l'ultimo alle 4 di oggi. Danneggiata la porta con inferriata forzata la notte prima e rubato il cassetto con le ricevute del Lotto. Roberta Trentini: «Ridicolo, non valgono nulla»
L'incidente
Fornace, inchiesta per omicidio stradale sullo schianto che ha ucciso il motociclista Enrico Braghin
di Redazione
Venerdì pomeriggio sulla provinciale 71 lo scontro con un furgone che avrebbe iniziato la svolta quando sopraggiungeva la due ruote del 63enne di Sant'Orsola. Indagato il conducente del mezzo