cronaca rosa
sabato 9 Marzo, 2024
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sposeranno il 30 giugno. La coppia svela i dettagli a «Verissimo»
di Sara Alouani
La sorella Belen sarà la damigella d'onore della sposa mentre il fratello Jeremias sarà il testimone

La notizia ora è ufficiale. Dopo sette anni da quel primo incontro al Grande Fratello, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser il 30 giugno si sposeranno. A svelare la data è stata proprio la coppia a Verissimo condotto da Silvia Toffanin che non ha esitato a fare qualche domanda sulla loro relazione e sulla presunta crisi.
Saranno due le feste di matrimonio: la prima con le famiglie, la seconda con gli amici per un totale di duecento invitati.
A svelare qualche dettaglio in più è Cecilia: «Mia sorella Belen sarà la mia damigella d’onore, come ho fatto io al suo matrimonio. Mi accompagnerà e mi aiuterà in quel momento di ansia. Santiago porterà gli anelli, ma anche i nipoti di Ignazio vorrebbero farlo. Ci saranno però anche i nostri cani, che avranno anche loro un ruolo. Mio fratello mi farà da testimone. Lui è stato sempre vicino a noi, quindi è il testimone per eccellenza».
Sui social Cecilia aveva condiviso la scelta dell’abito ma non ha ancora svelato quanti saranno i suoi look nel grande giorno.
Cultura
A Trento la più grande orchestra di monaci Zen. A dirigerla il maestro Shi Wule: «I miei genitori hanno fatto la rivoluzione culturale in Cina. Io ho studiato violino e ho abbracciato il buddhismo»
di Luca Galoppini
L'appuntamento venerdì 24 ottobre. Con lui Sean White, che ha portato De André in Cina
l'iniziativa
Al Parco delle Terme di Levico al via la rassegna letteraria «Autori alla serra». Tra gli ospiti Daniele Zovi, Elena Stancanelli e Massimiliano Bucchi
di Redazione
Sette incontri, a partire da venerdì 24 ottobre fino a venerdì 5 dicembre, con autrici e autori interpreti del panorama letterario nazionale e ben tre anteprime regionali