sport
sabato 5 Aprile, 2025
Calcio, sconfitta inaspettata per il Trento che incassa 2 goal contro la Giana Erminio
di Stefano Frigo
I lombardi si sono portati a un solo punto di distanza dagli aquilotti che dovranno aspettare gli impegni di Albinoleffe e Renate per capire in che posizione si troveranno a tre giornate dal termine della stagione
Una sconfitta che non ti aspetti. Già perché dopo il roboante 5 – 1 imposto all’Albinoleffe domenica scorsa era difficile ipotizzare che il Trento potesse essere superato da una Giana Erminio con la testa evidentemente già proiettata verso il ritorno della finale di Coppa Italia in programma martedì a Rimini. Non a caso i lombardi si sono presentati in campo con ben 5 giocatori di movimento diversi rispetto all’undici proposto nell’ ultimo turno di campionato. E invece i ragazzi guidata in panchina da Andrea Chiappella si sono imposti meritatamente 2 – 0, fallendo anche un calcio di rigore, e portandosi ad un solo punto di distanza dagli aquilotti che dovranno aspettare gli impegni di Albinoleffe e Renate per capire in che posizione si troveranno a tre giornate dal termine della stagione.
«Il ciclismo resta ai margini»: Renato Beber (FciTrento) critica i nuovi progetti sportivi a sud di Trento
di Redazione
Il presidente del Comitato trentino della Federazione Ciclistica Italiana esprime delusione per il piano di urbanizzazione presentato da Fugatti e Ianeselli: «Le nuove opere non rispondono alle esigenze del movimento ciclistico e rischiano di lasciare indietro i giovani».