I risultati dai campi
domenica 13 Aprile, 2025
Calcio Promozione: MolvenoSpor si impone 2-0 sul campo dell’Aquila Trento
di Andrea Scalet
L’Alense ha pareggiato 4-4 con il Dro Cavedine, il Borgo ha vinto 1-0 in casa della Bassa Anaunia, la Garibaldina è stata battuta 1-0 dall’Avio Calcio, mentre Settaurense e Calisio hanno chiuso sullo 0-0

Con il campionato di Eccellenza fermo per il Torneo delle Regioni e due gare anticipate tra mercoledì e sabato, oltre al rinvio del match tra Ravinense e Sacco San Giorgio al 30 aprile, sono solo cinque le partite di Promozione disputate oggi.
La capolista Nago Torbole, sabato sera, ha pareggiato 1-1 contro il fanalino di coda Fiemme: la formazione di Stefano Weidling si porta così momentaneamente a +2 sulla Ravinense, seconda in classifica. La squadra di Marco Melone, con una vittoria nel posticipo di fine aprile, potrebbe scavalcare il Nago. L’Arco, nell’anticipo di mercoledì sera, non è andato oltre l’1-1 contro la Rotaliana, ma ha mantenuto la terza posizione. Nel pomeriggio, l’Alense ha pareggiato 4-4 con il Dro Cavedine in una partita dalle mille emozioni.
Il Borgo ha vinto 1-0 in casa della Bassa Anaunia, salendo così al quinto posto. Importante successo del MolvenoSpor, che si è imposto 2-0 sul campo dell’Aquila Trento: la squadra di Manuel Mariotti scavalca momentaneamente il Sacco San Giorgio, terzultimo. Sconfitta amara per la Garibaldina, battuta 1-0 dall’Avio Calcio, mentre Settaurense e Calisio hanno chiuso sullo 0-0.
Foto Alessandro Holneider
i fatti
Trento Calcio, altri due daspo per gli Ultras Nuova Guardia. E per i fatti di Novara, 20 provvedimenti in arrivo
di Simone Casciano
Due i tifosi, rispettivamente di 31 e 35 anni, che non potranno accedere nei luoghi o stadi ed impianti sportivi del territorio nazionale, per i prossimi anni. La decisione della Questura dopo uno scontro con i tifosi della Pergolettese