Il match
sabato 20 Aprile, 2024
Calcio, il Trento sconfitto dal Vicenza 2-0. Playoff di nuovo a rischio
di Stefano Frigo
Gli aquilotti ora dovranno difendere la decima posizione l'ultima giornata: ci sarà il Renate
Due gol subiti e due posizioni in classifica perse in un colpo solo. Il Calcio Trento viene superato per 2 – 0 in trasferta sul campo del Vicenza al termine di una partita disputata con personalità che ha visto capitan Trainotti e compagni avere a disposizione diverse palle gol tutte però sprecate malamente. Della Morte e Ronaldo, con due prodezze, non hanno invece perdonato mettendo in cassaforte il match a metà del primo tempo e ora i gialloblù si trovano al decimo posto – ultimo valido per l’accesso ai playoff – e dovranno difenderlo domenica prossima contro il Renate nell’ultima giornata di campionato.
Il lutto
Anche il mondo del biathlon trentino piange Sivert Bakken, morto improvvisamente in un albergo della val di Fiemme: «Un ragazzo d'oro, mancherà non potersi più allenare con lui»
di Ubaldo Cordellini
Tommaso Giacomel: «Avevamo programmato di andare a sciare insieme proprio in questi giorni». Elia Zeni: «Quella volta che ci venne a prendere con il pulmino»
La sfida
La Parigi - Dakar di Lorenzo Delladio, patron de La Sportiva: «750 chilometri attraverso il deserto con la mia Porsche 959 Evo. Sarà il regalo per il mio settantesimo compleanno»
di Ubaldo Cordellini
Il presidente di Confindustria Trentino: «Sono più di trent’anni che corro i rally in strada. In gara con Loeb e Sainz, non vedo l’ora»