Bondone
giovedì 26 Ottobre, 2023
I carabinieri fermano tre giovani in auto e uno scappa nel bosco: due arresti
di Redazione
Nell'auto sulla quale viaggiavano i tre sono stati trovati quasi due chili di hashish
I carabinieri fermano un’auto e mentre uno dei viaggiatori è scappato nel bosco a piedi, gli altri due sono stati arrestati con due chilogrammi di hashish che l’uomo sceso al volo dall’auto ha perso nella fuga. È successo a Cadine, nella notte tra mercoledì 25 e giovedì 26 ottobre, quando i carabinieri della stazione di Vaneze Monte Bondone stavano presidiando il territorio per un controllo di routine. I due finiti in manette sono due cittadini albanesi, uno di 27 e l’altro di 23 anni, residenti in Provincia, di cui il secondo già noto alle Forze dell’Ordine.
I militari hanno poi perquisito i due giovani e l’auto, trovando altri due grammi e mezzo circa dello stesso stupefacente. Dopo il sequestro della droga, i due uomini fermati sono stati tratti in arresto dai carabinieri e successivamente sottoposti al regime degli arresti domiciliari.
L'intervista
Felicetti (Funivie Campiglio): «Dopo il limite agli skipass servono nuovi collegamenti con Folgarida per dimezzare i flussi»
di Gabriele Stanga
Il direttore: "Il numero ideale è un primo passo che consente di mantenere alta la soddisfazione degli ospiti e ridurre l’impatto ambientale ma sul medio lungo periodo bisognerà guardare a Folgarida e Marileva, per non concentrare i flussi su un unico impianto"