la tragedia
mercoledì 16 Luglio, 2025
Cade in bici in un canalone in Val Gardena: è morto il biker estremo Andreas Tonelli
di Redazione
Il corpo del noto influencer da oltre 120mila follower è stato rinvenuto la scorsa notte
È precipitato nel vuoto con la sua bici Andreas Tonelli, il biker morto in Val Gardena martedì e il cui corpo è stato recuperato nella notte tra martedì e mercoledì.
Sulla pagina Instagram di Tonelli, noto influencer da oltre 120mila follower, sono ancora visibili nelle storie le tappe di avvicinamento alla montagna.
L’incidente è avvenuto nella zona di Vallunga, una laterale della Val Gardena. Tonelli, 48 anni, era uscito in bici martedì, ma non ha più fatto ritorno.
L’allarme è scattato intorno alle 21: subito si è messa in moto la macchina dei soccorsi, con soccorso alpino ed elicottero dell’Aiut Alpin impegnati fino a tarda notte. All’una l’avvistamento del corpo in un canalone, nella mattinata di oggi il recupero della salma.
L'incidente
Roverè della Luna, carro di carnevale ribaltato in strada. Nessuno scherzo: conducente all'ospedale
di Redazione
Ferito, ma non in modo grave, un 56enne. Il rimorchio con una baita di montagna finito su un fianco. Tratto di provinciale chiuso al traffico per circa un'ora per permettere ai soccorsi di operare
L'indagine
Bimbo trapiantato, il cuore in un comune box di plastica e l'errore del ghiaccio: Nas di Trento in campo
di Redazione
Le omissioni secondo i primi accertamenti: carabinieri all'ospedale di Bolzano e Napoli per accertare le responsabilità. Per il bimbo di 2 anni l'ultima ipotesi di un cuore artificiale