Val di Sole
venerdì 28 Luglio, 2023
Cade dalla bici e perde i sensi, ma si riprende e rifiuta il trasporto in elicottero
di Adele Oriana Orlando
La donna stava praticando downhill sulla pista Easy rider
Un grosso spavento in Val di Sole, nel pomeriggio di oggi, venerdì 28 luglio, per una donna di 38 anni che, dopo essere caduta dalla bicicletta mentre praticava downhill al bike-park del Tonale sulla pista Easy rider, ha perso i sensi per qualche minuto. La chiamata con la richiesta di intervento al Numero unico per le emergenze 112 è arrivata pochi minuti dopo le 17. Sul posto sono arrivati gli operatori del Soccorso alpino, ma vista la situazione che pareva molto grave all’inizio, è stato richiesto anche l’intervento dell’elisoccorso con l’equipe medica d’emergenza, sono stati allertati così anche i vigili del fuoco volontari di Vermiglio per il supporto alle operazioni, come di consueto. La signora, però, dopo essere stata visitata dal personale medico intervenuto, ha rifiutato di essere accompagnata in ospedale.
La decisione
Trento, il Centro storico boccia il Cpr: «Sospendere il progetto»
di Serena Torboli
Il Consiglio circoscrizionale approva un documento che chiede alla Provincia di riattivare il dialogo con il Comune: «Servono politiche condivise, efficaci e coerenti con i valori dell’Autonomia trentina»
Il dolore a Lavis per la morte di Alex Ugolini, la famiglia: «Era il sole, fa male al cuore»
di Benedetta Centin
Domenica sera stava accompagnando un’amica (ancora in rianimazione). Appassionato di motori e camion, quest’anno si era aperto una sua azienda agricola e avrebbe provato l’esame come maestro di sci
Tragedia in Val di Non, muore a 22 anni Alex Ugolini: non ce l’ha fatta dopo il terribile incidente
di Redazione
Il giovane era rimasto gravemente ferito domenica nello scontro frontale avvenuto sulla statale 43 all’altezza del bivio per Denno. Ricoverata in ospedale anche una ragazza di 18 anni, ancora in gravi condizioni.