Il ritrovamento
martedì 21 Gennaio, 2025
Cadavere scheletrizzato trovato in un giardino in Tirolo
di Redazione
Macabra scoperta di un uomo che stava cercando il suo gatto
Un corpo in avanzato stato di decomposizione è stato trovato nel giardino di una casa a Hall in Tirolo. Lo riporta l’Ansa.
Un residente aveva fatto la macabra scoperta, mentre stava cercando il suo gatto in una zona del giardino difficilmente accessibile.
Il corpo – che si ritiene essere di un uomo – era parzialmente scheletrizzato, così ha riferito la polizia all’Apa. Di conseguenza, l’autopsia forense non ha potuto chiarire né la causa della morte né le generalità dell’uomo.
Il cadavere verrà ora sottoposto a un confronto genetico molecolare. Ci vorrà circa una settimana prima di conoscere i risultati, ha spiegato Philipp Rapold della polizia tirolese.
Per il momento non può essere esclusa nessuna ipotesi. La morte risalirebbe a diversi mesi fa.
L'incidente
Roverè della Luna, carro di carnevale ribaltato in strada. Nessuno scherzo: conducente all'ospedale
di Redazione
Ferito, ma non in modo grave, un 56enne. Il rimorchio con una baita di montagna finito su un fianco. Tratto di provinciale chiuso al traffico per circa un'ora per permettere ai soccorsi di operare
L'indagine
Bimbo trapiantato, il cuore in un comune box di plastica e l'errore del ghiaccio: Nas di Trento in campo
di Redazione
Le omissioni secondo i primi accertamenti: carabinieri all'ospedale di Bolzano e Napoli per accertare le responsabilità. Per il bimbo di 2 anni l'ultima ipotesi di un cuore artificiale