Cronaca
venerdì 6 Febbraio, 2026
Brutale pestaggio a Storo: volontario dei vigili del fuoco preso a botte mentre rincasa. Naso e zigomi rotti
di Stefano Marini
Ennesimo episodio di violenza nel Basso Chiese. Il sindaco Nicola Zontini: «Soggetti già denunciati, i cittadini collaborino con le forze dell'ordine»
Ancora un pestaggio a Storo. Questa volta la vittima è un ragazzo residente a Lodrone, volontario dei vigili del fuoco, che è stato brutalmente picchiato da un gruppo di teppisti locali, finendo all’ospedale con il naso rotto, fratture agli zigomi e costole incrinate.
I fatti si sono svolti nella nottata tra sabato e domenica scorsi, a poca distanza dal bar Firi di Storo. Erano circa le tre di notte quando il locale ha chiuso i battenti e la vittima, un giovane di Lodrone, si è incamminato verso casa. Sul percorso, però, si è imbattuto in alcuni soggetti locali, già noti alle forze dell’ordine per fatti simili, che lo hanno aggredito gettandolo a terra per poi accanirsi su di lui con calci e pugni. Ri...
Leggi in libertà
7 su 7
Mensile
Con auto rinnovo
5,99€
Inizia a leggere oggi tutte le notizie del tuo territorio sul sito de ilT Quotidiano
AbbonatiIl provvedimento
«Negro di m..». Dieci giornate di squalifica a Matias Vasquez (Riva del Garda). Ma lui nega
di Andrea Scalet
Durante la gara di Coppa contro il Val di Cembra, il giocatore avrebbe rivolto insulti razzisti a Michele Mutacate. La Figc Trento condanna l'episodio: «Serve formazione etica»
Cronaca
Arco sotto controllo: 114 telecamere sorvegliano il territorio, dal castello alle scuole fino ai parcheggi
di Giacomo Polli
L'amministrazione della sindaca Arianna Fiorio approva il nuovo programma di videosorveglianza: monitoraggio h24 senza audio e conservazione dei dati per sette giorni per garantire sicurezza e decoro urbano