lavori
giovedì 8 Maggio, 2025
Brione, cavo telefonico cade sulla carreggiata: traffico bloccato a Borgo Chiese
di Redazione
L'intervento dei Vigili del Fuoco Volontari di Storo con l'ausilio della piattaforma aerea ha permesso di ripristinare la viabilità

Nella giornata di oggi, 8 maggio, un cavo telefonico è caduto sulla sede stradale lungo la SP 123, nel territorio di Brione, causando potenziale pericolo per la circolazione.
L’intervento tempestivo delle autorità ha permesso di mettere in sicurezza l’area e ripristinare la viabilità. Sono prontamente intervenuti sul posto gli operatori della Polizia Locale Valle del Chiese, i Vigili del Fuoco Volontari di Brione, i dipendenti del Comune di Borgo Chiese e il personale della Gestione Strade della Provincia Autonoma di Trento.
Per le operazioni di rimozione del cavo e la messa in sicurezza dell’area, è stato richiesto il supporto dei Vigili del Fuoco Volontari di Storo, che sono intervenuti con l’ausilio della piattaforma aerea (PLE). Grazie al coordinamento tra i diversi enti coinvolti, il tratto stradale è stato messo in sicurezza in tempi rapidi, riducendo al minimo i disagi per i cittadini.
L’Amministrazione comunale ringrazia tutti gli operatori intervenuti per la professionalità e la prontezza dimostrata.