cronaca
mercoledì 27 Marzo, 2024
Borgo Valsugana, camion urta un’auto che finisce sul guardrail: una persona ferita
di Redazione
L'incidente è avvenuto attorno alle 12.15 e la strada è rimasta chiusa per una quarantina di minuti

I vigili del fuoco volontari di Borgo Valsugana sono intervenuti oggi, alle 12:15 di oggi, a causa di un incidente stradale che ha interessato un mezzo pesante e un’auto, con quest’ultima che è finita contro il guardrail. Il sinistro è avvenuto sulla SS 47 della Valsugana, all’altezza della zona industriale di Borgo non lontano dall’ingresso della galleria San Lorenzo.
I pompieri hanno messo in sicurezza l’area e gestito la viabilità tenendo la strada è rimasta chiusa per una quarantina di minuti. Sul posto anche un’ambulanza di Trentino Emergenza, la Polizia stradale, il Servizio gestione strade della Provincia e i Carabinieri di Borgo Valsugana che hanno effettuato i rilievi.
Una persona è rimasta ferita in maniera lieve.
il caso
Pergine, ausiliaria del traffico aggredita da cittadini e da alcuni consiglieri comunali. AmAmbiente: «Il caso è in mano a un legale»
di Johnny Gretter
Secondo quanto riportato, la dipendente sarebbe stata intimidita dopo aver deciso di multare il proprietario di un veicolo che aveva parcheggiato in uno stallo riservato ai disabili senza esibire il contrassegno