Montagna
martedì 22 Luglio, 2025
Bolbeno, fango e detriti sulla pista da sci. Il sindaco Marchetti: «Nessun pericolo»
di Stefano Marini
Il primo cittadino rassicura: «La compattezza strutturale del versante non è stata intaccata e non ci sono problemi di franosità o cedevolezza»

Le forti piogge che lunedì pomeriggio hanno investito il Trentino si sono abbattute anche sulle Giudicarie e in particolare sull’abitato di Borgo Lares.
Colata di fango in pista: residenti in allarme
Proprio qui alcuni lettori hanno fotografato e segnalato al nostro giornale una colata di fango e detriti che si è sganciata nei pressi di un pilone della pista da sci di Bolbeno, la piccola area sciistica alla quale l’inverno scorso è stata aggiunta una seggiovia quadriposto, mentre la sede del tracciato è stata ampliata.
Le rassicurazioni del sindaco Marchetti
Si temevano problemi di franosità, ma la colata è stata subito segnalata al sindaco di Borgo Lares, Giorgio Marchetti, il quale ha ...
Leggi in libertà
7 su 7
Mensile
Con auto rinnovo
5,99€
Inizia a leggere oggi tutte le notizie del tuo territorio sul sito de ilT Quotidiano
AbbonatiAlto Garda
La famiglia di Mikele Corradi, trentino morto in Colombia: «Vogliono 13 mila euro solo per riavere la salma. Siamo distrutti e non sappiamo cosa fare»
di Leonardo Omezzolli
Non era stato operato perché senza assicurazione. Tanta la burocrazia da affrontare: ufficialmente il corpo non è stato ancora riconosciuto