Sport
domenica 30 Aprile, 2023
BLM Group Arena da «tutto esaurito» per la prima gara di finale scudetto
di Alessio Kaisermann
Quattromila gli spettatori attesi sugli spalti per la partita di lunedì
Tutto è pronto per gara 1 di finale scudetto; capitan Kaziyski e compagni stanno scaldando i motori e la Blm Group Arena si annuncia gremita, in ogni ordine e grado.
Sabato sono stati venduti gli ultimi biglietti che garantivano un posto nella grande tribuna di via Fersina, per lunedì sera. A poco più di 48 ore dal fischio d’inizio (lunedì ad ore 18.15) il palazzetto di Trento ha registra il più classico dei «sold out».
Saranno, dunque, 4.000 gli spettatori presenti sugli spalti per la partita che verrà trasmessa in diretta da RAI Sport HD e Volleyball World Tv. Lunedì le casse del palazzetto verranno pertanto aperte alle ore 16.45 solo per permettere il ritiro degli accrediti.
Olimpiadi
Milano Cortina: ecco tutti gli italiani in gara lunedì 9 febbraio. L'Italia cerca il colpo nella Combinata
di Redazione
Riflettori puntati sullo Stelvio per l'esordio olimpico della prova a squadre maschile, mentre i campioni in carica Constantini-Mosaner si giocano l'accesso alle medaglie
Troppa Gran Bretagna per Amos Mosaner e Stefania Constantini. Ora ci si gioca tutto contro gli Usa
di Redazione
Contro gli scozzesi, veri mattatori del girone, la coppia italiana ha disputato una solida gara ma non è bastato. Lunedì mattina la sfida contro gli americani decisiva per la qualificazione
I voti
Pagelle Trentino Volley: Torwie e Ramon tengono, Sbertoli e Flavio deludono nella finale con Verona
di Jacopo Mustaffi
Serata complicata per l’Itas Trentino nell’atto conclusivo: pochi al livello abituale, tanta sofferenza in regia e a muro. Torwie il più solido, Ramon cresce alla distanza, ma la finale scivola via senza mai essere davvero girata.