cortocircuito
venerdì 3 Febbraio, 2023
Black out in centro a Trento, residenti senza corrente per mezz’ora
di Redazione
Il cortocircuito ha interessato le zone del centro e della Bolghera. Due guasti in contemporanea sono alla base del disservizio

Due guasti in contemporanea, sarebbe questo il problema che ha causato un blackout nel centro di Trento intorno alle 9 del mattino. Bolghera e centro le aree interessate maggiormente e per cui luce e elettricità sono mancate per circa 30 minuti, una cinquantina di utenze hanno richiesto un po’ più di tempo per essere ripristinate. A garantire un veloce recupero è il sistema di rete che rifornisce la città e che permette, in caso di guasti, di ripristinare l’approvvigionamento energetico passando da percorsi differenti. A occuparsi della rete e del suo ripristino è Set.
Dopo il voto
Giunta di Trento, crepe e stallo. Ora il Pd vorrebbe quattro assessorati, Campobase tre. E tutto si ferma
di Donatello Baldo
Ianeselli aveva pronta la lista dei componenti dell’esecutivo e le deleghe da assegnare ai singoli ma ieri sono emersi i dubbi di parte della coalizione. La decisione è stata rinviata a lunedì
L'eco dell'inchiesta
Alessio Agostini e la battaglia per recintare la Predara. Tomasi (Bookique): «Disse ai nostri clienti che erano drogati»
di Simone Casciano
La titolare del locale ricorda la solidarietà ricevuta. Attolini (Avs): «Grazie a un patto di cittadinanza rilanciammo il parco con attività ed eventi»