L'accaduto
lunedì 25 Novembre, 2024
Besenello, esplosione in un appartamento: trovato morto Graziano Postinghel
di Redazione
Secondo le prime ricostruzioni, poco dopo l'esplosione l'uomo sarebbe uscito di casa in cerca di aiuto, per poi accasciarsi a terra e perdere coscienza

Poco prima delle ore 7 di questa mattina un uomo di 52 anni, Graziano Postinghel, ha perso la vita a seguito di un’esplosione in un’ abitazione di Besenello, più precisamente in via Trento. Secondo le prime ricostruzioni, poco dopo l’esplosione l’uomo sarebbe uscito di casa in cerca di aiuto, per poi accasciarsi a terra e perdere coscienza. È stato poi trovato dai vicini di casa che hanno immediatamente allertato i soccorsi. A nulla è servito il tentativo di rianimazione, con le autorità che non hanno potuto fare altro che decretarne il decesso. Quest’ultime ora stanno indagando per ricostruire l’accaduto. Sul posto, oltre ai carabinieri, anche i vigili del fuoco di Besenello e Trento. Da quanto emerso, l’esplosione sarebbe stata causata da una fuga di gas. Postinghel abitava a Besenello dal 2010, non aveva figli e viveva da solo.
Pergine Valsugana
Romanovsky a Pergine dopo il no di Bologna, Casagrande: «Si annulli il concerto»
di Redazione
Polemica sul pianista filo-russo che ha suonato sulle macerie del teatro di Mariupol, cittadina ucraina simbolo della devastazione russa. Il consigliere comunale Pd: «Non stiamo con chi legittima i carnefici»
Sito sessista Picha.eu con foto rubate: nessuna denuncia in questura a Trento né alla polizia postale
di Benedetta Centin
L’eurodeputata Pd Moretti: «Dopo che la piattaforma è stata chiusa non tutte hanno potuto verificare se c'erano loro scatti». L'appello a tutti: «Denunciate in massa, i siti che istigano allo stupro e violenza vanno chiusi»