sport
sabato 3 Maggio, 2025
Basket, l’Aquila guida le danze e conquista la 21esima vittoria contro Reggio Emilia (84 – 63)
di Stefano Frigo
Trento aggancia a quota 42 punti, almeno per una notte, la coppia di testa composta da Trapani e Virtus Bologna
Davanti al 13esimo sold out consecutivo l’Aquila Basket conquista la 21esima vittoria in 29 partite agganciando a quota 42 punti, almeno per una notte, la coppia di testa composta da Trapani e Virtus Bologna che giocheranno domani.
Trento ha avuto la meglio su una Reggio Emilia sesta della classe (84 – 63 il risultato finale) guidando le danze dal primo all’ultimo minuto con una tranquillità addirittura disarmante. Tutto l’organico si è reso protagonista di una prova maiuscola certo Ford, Lamb ed Ellis hanno dimostrato per l’ennesima volta tutto quello che fa parte del loro bagaglio tecnico tattico. Il club di via Adalberto Libera tornerà in campo, per l’ultima sfida della regular season, domenica prossima (palla a due alle 19 per tutte le partite della massima serie).
«Il ciclismo resta ai margini»: Renato Beber (FciTrento) critica i nuovi progetti sportivi a sud di Trento
di Redazione
Il presidente del Comitato trentino della Federazione Ciclistica Italiana esprime delusione per il piano di urbanizzazione presentato da Fugatti e Ianeselli: «Le nuove opere non rispondono alle esigenze del movimento ciclistico e rischiano di lasciare indietro i giovani».