L'incidente
domenica 21 Dicembre, 2025
Baselga di Pinè, esce di strada e rimane bloccato a bordo della macchina: 19enne portato in ospedale
di Redazione
I vigili del fuoco sono intervenuti con la pinza idraulica per liberare il ragazzo
Incidente stradale a Baselga di Pinè, località Le Comparse a Montagnaga, nella notte fra sabato 20 e domenica 21 dicembre.
Poco prima delle 03:00, un 19enne alla guida ha perso il controllo della macchina uscendo di strada. Rimasto bloccato all’interno del mezzo, i vigili del fuoco intervenuti sul posto hanno dovuto utilizzare la pinza idraulica per liberarlo: successivamente, un’ambulanza ha trasportato il 19enne all’ospedale Santa Chiara di Trento.
Secondo le prime ricostruzioni, si tratterebbe di un’uscita autonoma, senza che altri mezzi siano stati coinvolti nell’incidente.
Grandi opere
Funivia Trento-Bondone: sei gruppi in gara per il progetto del primo tratto città-Sardagna
di Redazione
Aperte in Apac le buste per la progettazione tecnica dell'opera da 46 milioni di euro. Il Ministero delle Infrastrutture finanzia la tratta urbana con 37,5 milioni: ora la palla passa alla commissione tecnica
Cronaca
Violenza a Storo, identificati gli autori della rissa di novembre: quattro denunce grazie alle telecamere
di Stefano Marini
I Carabinieri ricostruiscono la doppia aggressione avvenuta durante la cena dei coscritti: identificati soggetti tra i 19 e i 47 anni. Il sindaco Zontini: «Fondamentale denunciare, non c'è spazio per il teppismo nelle nostre comunità»