cronaca
giovedì 23 Ottobre, 2025
Avio, scontro mortale in autostrada: tre mezzi coinvolti
di Redazione
L'impatto tra un furgone, un'auto e un camion. Un uomo è deceduto nello schianto mentre una seconda persona sarebbe gravissima. Incolume il conducente del tir
Un gravissimo incidente è avvenuto nel primo pomeriggio di oggi lungo l’autostrada del Brennero, all’altezza di Avio in direzione Sud.
Secondo quanto ricostruito finora, si tratterebbe di uno scontro tra tre mezzi: un camion, un furgone e un’auto. L’uomo alla guida del furgone, un cittadino polacco di 32 anni, è morto nello schianto mentre un secondo uomo, 53 anni, sarebbe gravissimo ed è stato trasportato all’ospedale di Verona. Incolume, invece, la terza persona coinvolta nell’incidente (64 anni): era alla guida del tir.
Sul posto, oltre ai soccorsi anche le forze dell’ordine per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente e i vigili del fuoco per estrarre le persone dai mezzi. Due gli elicotteri sanitari giunti sul posto.
Inevitabili i disagi al traffico.
L'incidente
Roverè della Luna, carro di carnevale ribaltato in strada. Nessuno scherzo: conducente all'ospedale
di Redazione
Ferito, ma non in modo grave, un 56enne. Il rimorchio con una baita di montagna finito su un fianco. Tratto di provinciale chiuso al traffico per circa un'ora per permettere ai soccorsi di operare