cronaca
giovedì 23 Ottobre, 2025
Avio, scontro mortale in autostrada: tre mezzi coinvolti
di Redazione
L'impatto tra un furgone, un'auto e un camion. Un uomo è deceduto nello schianto mentre una seconda persona sarebbe gravissima. Incolume il conducente del tir

Un gravissimo incidente è avvenuto nel primo pomeriggio di oggi lungo l’autostrada del Brennero, all’altezza di Avio in direzione Sud.
Secondo quanto ricostruito finora, si tratterebbe di uno scontro tra tre mezzi: un camion, un furgone e un’auto. L’uomo alla guida del furgone, un cittadino polacco di 32 anni, è morto nello schianto mentre un secondo uomo, 53 anni, sarebbe gravissimo ed è stato trasportato all’ospedale di Verona. Incolume, invece, la terza persona coinvolta nell’incidente (64 anni): era alla guida del tir.
Sul posto, oltre ai soccorsi anche le forze dell’ordine per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente e i vigili del fuoco per estrarre le persone dai mezzi. Due gli elicotteri sanitari giunti sul posto.
Inevitabili i disagi al traffico.
cronaca
Borgo, in casa con 100 grammi di droga e materiale per il confezionamento: denunciata per detenzione ai fini di spaccio
di Redazione
I Carabinieri hanno ricevuto diverse segnalazioni riguardanti un insolito viavai di persone, provenienti da un’abitazione del condominio dove risiedeva la donna