il rogo
mercoledì 19 Febbraio, 2025
Auto prende fuoco nel quarterie Centochiavi: l’incendio distrugge altri due veicoli
di Redazione
Il rogo è avvenuto nella tarda serata di ieri, attorno alle 23. Nessun ferito

Sono stati attimi di paura per gli abitanti di Trento Nord, dove ieri sera, in via Lunelli, un’auto ha preso fuoco, scatenando un incendio che ha coinvolto altri due veicoli parcheggiati nei posti assegnati di un condominio poco distante dal centro commerciale Top Center.
L’intervento tempestivo dei vigili del fuoco di Trento è stato fondamentale per domare le fiamme, impedendo così che il rogo si estendesse ulteriormente.
Le forze dell’ordine indagano per risalire alle cause dell’incendio avvenuto attorno alle 23 di ieri, 18 febbraio.
Fortunatamente non si sono registrati feriti.
La storia
Contro lo spopolamento si cercano nomadi digitali per rivitalizzare la Val di Ledro. La coop Sole: «Selezioniamo tre profili lavorativi»
di Andrea Manfrini
Il progetto Rare (Remote areas revitalization through digital engagement) presentato due giorni fa al Festival del turismo responsabile. Ilaria Rinaldi: «Così sosteniamo le comunità»
cronaca
Le minacce all'ex moglie in lavanderia, il fucile puntato sulle persone, il coraggio dei finanzieri: la ricostruzione dell'incidente in via Romagnosi
di Redazione
La Guardia di Finanza ripercorre i momenti salienti dell'incidente avvenuto ieri dove un uomo avrebbe fatto partire un colpo di arma da fuoco