Tennis
martedì 14 Novembre, 2023
ATP Finals, stasera Sinner sfida Djokovic
di Redazione
Cresce l'attesa per il match di stasera, quando Jannik Sinner – che all'esordio ha battuto Tsitsipas – affronterà il numero uno al mondo e campione
Le ATP Finals di Torino si infiammano. Oggi la terza giornata, con il secondo turno del Gruppo Verde. Cresce l’attesa per il match di stasera, quando Jannik Sinner – che all’esordio ha battuto Tsitsipas – affronterà il numero uno al mondo e campione in carica Novak Djokovic, che due giorni fa ha superato a fatica Rune. Il bilancio degli scontri diretti è di tre a zero per il serbo. In palio c’è il primato del girone e la qualificazione quasi certa in semifinale. Nel pomeriggio la sfida tra Tsitsipas e Rune. Ieri i primi due match del Gruppo Rosso. Zverev ha superato in tre set Alcaraz, mentre Medvedev si è imposto in due set nel derby russo con Rublev.
la reazione
Striscioni della Nuova Guardia alla festa del Trento, Bozzarelli: «Non confondiamo lo sport con violenza e intolleranza»
di Redazione
Il monito della vicesindaca di Trento: «Nelle strade e sugli spalti non può esserci spazio di agibilità pubblica per chi inneggia ai campi di concentramento»