annunci
mercoledì 15 Gennaio, 2025
Assunzioni a tempo determinato in scuole dell’infanzia e istituti di formazione professionale: ecco come candidarsi
Termine ultimo per l’inserimento delle domande in via telematica: lunedì 20 gennaio ore 12

Il Servizio per il reclutamento e la gestione del personale della scuola ricorda che prosegue la raccolta delle domande di inserimento nelle graduatorie per l’assunzione a tempo determinato nelle scuole dell’infanzia provinciali e negli Istituti di formazione professionale provinciali, indirizzo Servizi alla persona e legno di Trento, e indirizzo Alberghiero di Levico e Rovereto. Il termine per la presentazione delle domande è fissato per lunedì 20 gennaio 2025 alle ore 12.
Si ricorda ai candidati che l’iter di presentazione della domanda on-line è correttamente concluso con la ricezione di un’e-mail da parte dell’Amministrazione riportante l’assunzione a protocollo della domanda.
Si raccomanda pertanto di porre massima attenzione alla verifica della ricezione dell’e-mail e che nel campo “informazioni di dettaglio” lo stato della domanda sia “inviata” e non più “bozza”.
Informazioni di dettaglio sulla procedura sono disponibili al link: Guida alla compilazione della domanda.
il caso
Un altro rave party a Comano Terme, il sindaco: «Sono andato sul posto e ho chiamato le forze dell’ordine. Ma mi sono dovuto subito allontanare»
di Redazione
Centinaia di persone a Malga di Vigo Lomaso, come tre settimane fa. Zambotti: «Ho fatto presente che si trattava di una proprietà privata ma mi hanno fatto capire che era meglio che me ne andassi»
cultura
International Alliance for Mountain Film, confermato il Presidente uscente Jabi Barayazarra
di Redazione (Foto di Cristian Baldessari)
Domani, in occasione del Gala di premiazione dei vincitori delle Genziane, sarà consegnato il Gran Premio dell’Iamf al regista francese Sébastien Montaz-Rosset
la reazione
Formaggio a latte crudo, dopo l'evento formativo per i gestori di caseifici Giovanni Battista Maestri esulta: «Una rivoluzione»
di Redazione
Il padre del piccolo Mattia e portavoce dell’associazione a tutela delle vittime dei prodotti a latte crudo: «Bene questo cambio di rotta. Ma tra gli ospiti c'erano politici che hanno partecipato alla presentazione della concessione del marchio della Val di Non al Caseificio di Coredo»