usa
martedì 18 Giugno, 2024
Arrestato Justin Timberlake a New York: guidava in stato di ebbrezza
di Redazione
La pop star sarà in tribunale nelle prossime ore. Ha in programma due concerti a Chicago questo fine settimana
Il cantante Justin Timberlake è stato arrestato per guida in stato di ebbrezza negli Hamptons, una località esclusiva sul mare nei pressi di New York.
Lo afferma Abc News citando un funzionario delle forze dell’ordine. L’arresto sarebbe avvenuto lunedì sera a Sag Harbor e già oggi la pop star sarà in tribunale.
Timberlake ha in programma due concerti a Chicago questo fine settimana e due spettacoli a New York la prossima settimana.
Belém, 70mila in marcia per la giustizia climatica: popoli indigeni e movimenti sociali lanciano l’appello alla Cop30
di Eleonora Zomer&Allegra Zaia
Accanto ai manifestanti anche le ministre del governo Lula. La protesta per chiedere soluzioni reali alla crisi climatica, la fine dei combustibili fossili e il riconoscimento dei diritti dei popoli indigeni.
Mondo
Trump: «Non so nulla delle mail di Epstein». Intanto arrivano tagli ai dazi e nuove pressioni su Tesla
di Redazione
Il tycoon respinge ogni coinvolgimento nelle rivelazioni del pedofilo, rilancia accuse su Clinton e Summers e, mentre gli Usa abbassano le tariffe su vari prodotti alimentari, Tesla accelera l’uscita dai componenti cinesi nelle auto americane
L'intervista
«Sarajevo Safari», cecchini italiani pagavano per sparare a civili, il giornalista Riva: «Tutto vero, i serbi avevano un tariffario»
di Lorenzo Fabiano
Il giornalista Gigi Riva, testimone diretto della guerra in Bosnia, e le indagini della procura di Milano confermano le storie raccontate nel documentario di Miran Zupanic sui «viaggi dell’orrore»: «Mille marchi tedeschi per uccidere un bambino, ottocento per una donna incinta»