L'incidente
venerdì 17 Maggio, 2024
Arco, perde il controllo della moto e cade a terra: grave un giovane
di Redazione
Il 16enne è stato elitrasportato all'ospedale Santa Chiara di Trento
È stato elitrasportato all’ospedale Santa Chiara di Trento il giovane caduto dalla moto nel pomeriggio di oggi, venerdì 17 maggio, ad Arco. Si tratta di un 16enne rivano che, per cause in corso di accertamento, ha perso il controllo della sua moto 125, finendo rovinosamente a terra. La chiamata con la richiesta di intervento al Numero unico per le emergenze 112 è arrivata poco prima delle 20. Sul posto sono arrivati immediatamente i vigili del fuoco volontari di Arco, le forze dell’ordine, il personale sanitario con l’ambulanza e l’elicottero. Il giovane è grave ma, al momento del soccorso, non è sembrato in pericolo di vita.
economia
Rive fiere si allarga, il presidente Pellegrini: «Ampliamento di 15mila metri. Un investimento da 28 milioni»
di Gabriele Stanga
La direttrice Albarelli: «Dal post Covid siamo saliti da 40 a 70 dipendenti Riva Schuh e Hospitality i nostri fiori all’occhiello»
Nel 2025 fatturato a 33 milioni (+ 12%)
Alto Garda, la proposta del Comitato mobilità sostenibile: «Numero chiuso per le automobili cinque hub e navette elettriche»
di Leonardo Omezzolli
Il Cmst propone di limitare il numero di auto in circolazione e convogliarle verso parcheggi di attestamento strategici a Monte Oro, Baltera, Dro e Maza. Critiche alla variante di Torbole e al Piano della mobilità 2019: «Va aggiornato per evitare nuovi scempi ambientali».