cronaca
lunedì 15 Luglio, 2024
Arco, incendio nella notte distrugge un deposito agricolo (Le foto)
di Redazione
L'intervento tempestivo dei vigili del fuoco ha permesso di evitare che le fiamme si propagassero al bosco
Il Corpo di Arco è intervenuto ieri sera, all’incirca alle ore 20.45, per l’incendio di un deposito agricolo in località Troiana, nel Comune di Arco.
All’arrivo sul posto delle squadre il deposito, completamente realizzato in legno e contenente attrezzatura agricola per la manutenzione dell’appartamento, tra cui anche il carburante per il funzionamento degli attrezzi, era invaso dalle fiamme.
L’intervento ha permesso di evitare che l’incendio si propagasse al bosco. Sul posto anche i corpi dei vigili del fuoco di Drena con la minibotte e le forze dell’ordine, carabinieri e forestale. I motivi sono attualmente al vaglio delle autorità.
Alto Garda, la proposta del Comitato mobilità sostenibile: «Numero chiuso per le automobili cinque hub e navette elettriche»
di Leonardo Omezzolli
Il Cmst propone di limitare il numero di auto in circolazione e convogliarle verso parcheggi di attestamento strategici a Monte Oro, Baltera, Dro e Maza. Critiche alla variante di Torbole e al Piano della mobilità 2019: «Va aggiornato per evitare nuovi scempi ambientali».