alto garda
martedì 12 Marzo, 2024
Arco, festa abusiva in un locale per l’8 marzo. Sanzionato il gestore
di Redazione
I titolari del locale dovranno pagare una multa che può arrivare a 1500 euro
Nella serata dell’8 marzo, festa della donna, la polizia locale dell’ Alto Garda e Ledro a seguito di una serie di controlli in diversi pubblici esercizi della zona per verificare il corretto rispetto delle norme di polizia amministrativa, in un locale di Arco sono state riscontrate diverse irregolarità. Nello specifico i gestori non avevano effettuato le dovute comunicazioni al competente ufficio di polizia amministrativa provinciale organizzando e pubblicizzando un evento con musica e ballo abusivo senza la necessaria agibilità tecnica che ha come obiettivo quello di garantire la sicurezza degli ospiti.
Gli agenti dopo un attento sopralluogo all’interno dell’attività hanno contestato gli addebiti ai gestori che erano tra l’altro consapevoli di non essere in regola e che saranno sanzionati con una multa fino a 1.500 euro oltre alla segnalazione alla Procura della Repubblica.
Il lutto
Il lavoro da ranger nei sentieri dell’Alto Garda, il metal e quell’incidente in cui rischiò di morire 12 anni fa: chi era Fabrizio Bresaola. «Giovane appassionato, ci mancherà»
di Davide Orsato
Nel 2013, con una dinamica simile, finì in coma. Il padre e la moglie nella polizia locale e il ricordo dell'Apt Garda Dolomiti, dove lavorava
Alto Garda
Tenno, tornano a casa le ceneri di Mikele Corradi, morto in ottobre in Colombia: gara di solidarietà per pagare il trasporto aereo
di Leonardo Omezzolli
La sorella Elisa: «Ora, pur nel lutto, possiamo mettere un punto a questa triste vicenda e finalmente potremmo elaborare quello che ci è successo»