Alto Garda
domenica 28 Maggio, 2023
Arco, Claudio Calzà è sparito, le ricerche sono in corso
di Redazione
L'appello: se lo avete visto, chiamate subito i vigili del fuoco

Ieri mattina (sabato) si è allontanato dalla casa dove abita con la famiglia, nella frazione di San Giorgio, ad Arco, e da allora di Claudio Calzà, 62 anni, non si hanno più notizie.
Da ieri sera le forze dell’ordine stanno battendo la zona del Brione e le campagne circostanti anche con l’aiuto di cani e di droni, ma non sembra esserci traccia dell’uomo. La famiglia è molto preoccupata.
Diffondiamo quindi fotografia e particolari che possono essere utili affinché alle squadre di ricerca, composte da vigili del fuoco, guardia di finanza e soccorso alpino, giunga qualche segnalazione.
Claudio Calzà, 62 anni, è uscito di casa a piedi dalla frazione di San Giorgio ieri mattina intorno alle 9. Indossava pantaloni verdi militari, giacca colore verde militare con profili arancioni, e scarpe da ginnastica grigie.
Chi lo avesse visto è pregato di contattare subito i vigili del fuoco di Riva del Garda al numero 0464 520333 o rivolgersi alle forze dell’ordine al 112.
il ricordo
Muore durante il parto a 39 anni, il marito: «Eravamo in montagna, poi il tracollo. L’ho persa in poche ore»
di Leonardo Omezzolli
Parla Mattia, sposato con Zoe Anne Guaiti, la giovane donna deceduta lunedì all'ospedale assieme al bimbo che aveva in grembo: «Era sempre pronta ad aiutare tutti»
La nota
Muore, incinta, a 39 anni. Il cordoglio dell'Azienda sanitaria: «Shock settico iperacuto, faremo luce su quanto accaduto. Vicini alla famiglia»
di Redazione
In una nota l'Azienda sanitaria ripercorre la dinamica e assicura chiarezza: «Evoluzione rapidissima e non responsiva al trattamento medico e rianimatorio»