Alto Garda
domenica 28 Maggio, 2023
Arco, Claudio Calzà è sparito, le ricerche sono in corso
di Redazione
L'appello: se lo avete visto, chiamate subito i vigili del fuoco

Ieri mattina (sabato) si è allontanato dalla casa dove abita con la famiglia, nella frazione di San Giorgio, ad Arco, e da allora di Claudio Calzà, 62 anni, non si hanno più notizie.
Da ieri sera le forze dell’ordine stanno battendo la zona del Brione e le campagne circostanti anche con l’aiuto di cani e di droni, ma non sembra esserci traccia dell’uomo. La famiglia è molto preoccupata.
Diffondiamo quindi fotografia e particolari che possono essere utili affinché alle squadre di ricerca, composte da vigili del fuoco, guardia di finanza e soccorso alpino, giunga qualche segnalazione.
Claudio Calzà, 62 anni, è uscito di casa a piedi dalla frazione di San Giorgio ieri mattina intorno alle 9. Indossava pantaloni verdi militari, giacca colore verde militare con profili arancioni, e scarpe da ginnastica grigie.
Chi lo avesse visto è pregato di contattare subito i vigili del fuoco di Riva del Garda al numero 0464 520333 o rivolgersi alle forze dell’ordine al 112.
Salute
Arco, nasce il centro per giovani tra i 12 e i 24 anni con disagio emotivo acuto. «Diamo risposte all'aumento dei disturbi psichici»
di Redazione
La struttura dispone di sei posti letto in camere doppie con bagno e una stanza dedicata alla gestione delle crisi. Inaugurato anche il Centro di salute mentale 24 ore, dotato di otto posti letto