L'iniziativa
domenica 12 Novembre, 2023
Apre Casa Clementi, sarà la sede delle associazioni a Lavis
di Redazione
Ci sono anche mostre nonché spazi per attività comuni e per laboratori
È stata inaugurata ieri a Lavis la casa delle associazioni di via Degasperi, ora Casa Clementi. «La memoria rende liberi», recita lo striscione appeso sull’ex scuola riconvertita a luogo d’accoglienza, che adesso ospiterà 19 associazioni locali, a ognuna delle quali è stata affidata un’aula da utilizzare come sede principale. Per l’occasione, ieri pomeriggio sono state allestite mostre, attività e laboratori.
Crisi climatica
La maturità con il caldo record in Trentino: ventilatori, aule meno esposte al sole e tapparelle abbassate per combattere l'afa
di Irene Parietti
Nessuno stop agli esami di maturità nonostante le alte temperature: i dirigenti scolastici raccontano le soluzioni adottate negli istituti trentini