soluzioni
venerdì 15 Settembre, 2023
Approvata la ristrutturazione del «Punto d’Incontro» di Trento e «Il Portico» di Rovereto
di Redazione
Verranno realizzati altri interventi infrastrutturali su altri due immobili destinati a persone senza fissa dimora, per un valore di oltre un milione di euro
Il secondo Accordo riguarda la realizzazione di interventi infrastrutturali su altri due immobili, il primo situato nella frazione di Sacco, a Rovereto, per un impegno di spesa di 173.600 euro, il secondo situato a Mori per 90.000 euro. Il progetto punta a sostenere le persone senza dimora e in condizione di marginalità estrema attraverso la messa a disposizione di alloggi temporanei, attivando contestualmente un percorso di accompagnamento.
La storia
«Mamma a 47 anni: una gioia così grande che non mi sono curata delle critiche»
di Adele Oriana Orlando
Samuela Calliari: «Quando ho scoperto di essere incinta non potevo crederci. La società dovrebbe permettere alla donna di potersi dedicare alla propria famiglia, pur lavorando. Il desiderio? Non prima dei 35 anni»
Speciale Olimpiadi
Franco Nones, il fiemmese che nel ‘68 interruppe il dominio scandinavo. «Quell’oro fu una scossa»
di Elisa Salvi
Il trionfo del fondista fiemmese alle Olimpiadi francesi è una pagina di storia. L'85enne ha pubblicato da poco il libro della sua vita. «Insensato paragonare la mia epoca sportiva allo sci di oggi: è cambiato tutto»