Viaggi
martedì 17 Giugno, 2025
Aeroporto di Verona, easyJet rilancia sullo scalo con due nuove rotte per Manchester e Bristol
di Redazione
Queste novità si aggiungono alla rotta storica per Londra Gatwick, operativa tutto l’anno con fino a 7 frequenze settimanali

easyJet continua a investire nel mercato italiano e annuncia un’ulteriore espansione del proprio network per la stagione invernale 2025/2026, introducendo sei nuove rotte internazionali che rafforzano i collegamenti tra l’Italia e alcune delle città più affascinanti d’Europa e del Nord Africa.
Verona arricchisce la propria connettività internazionale grazie a due nuove rotte firmate easyJet.
A partire da Dicembre 2025, sarà possibile volare fino a due volte a settimana (mercoledì e sabato) verso Manchester, simbolo di innovazione e cultura musicale, e fino a due volte a settimana (mercoledì e sabato) verso Bristol, con la sua vibrante scena artistica e i paesaggi del sud-ovest dell’Inghilterra.
Queste novità si aggiungono alla rotta storica per Londra Gatwick, operativa tutto l’anno con fino a 7 frequenze settimanali, supportando lo sviluppo turistico del territorio e permettendo di ampliare ulteriormente le opportunità di viaggio dal Veneto, sia per turismo che per lavoro.
Sanità
Paziente infuriato lancia sedie agli infermieri. A Rovereto l'ultimo episodio di una lunga serie di aggressioni al personale sanitario
di Redazione
È successo nella notte tra domenica e lunedì. Hoffer e Lavagnino (Nursing Up): «Il pronto soccorso è in difficoltà anche per i disagi dovuti al nuovo sistema informatico»