Cronaca
martedì 31 Dicembre, 2024
Addio ad Alessio Pedrotti: giallo sulla morte, proseguono le indagini
di Benedetta Centin
L'artigiano, trovato agonizzante in casa, è morto all'ospedale. L'ultimo saluto oggi, alle 14.30, al cimitero di Civezzano
Gli inquirenti protendono per un maledetto incidente domestico, ma non è ancora stato possibile chiarire la dinamica, capire con cosa Alessio Pedrotti possa essersi ferito in modo così grave e atipico: rimane un giallo la morte del cinquantenne di Trento, padre di famiglia ed ex macchinista al teatro Santa Chiara, a cui familiari e amici rivolgeranno l’ultimo saluto oggi pomeriggio alle 14.30 al cimitero di Civezzano.
L’artigiano era stato trovato riverso in fondo alle scale di casa, a Barbaniga di Civezzano, in condizioni disperate, domenica 15 dicembre, dal figlio più grande e dalla mamma di lui. Ed è sopravvissuto solo per pochi giorni: la sua vita si è spenta all’ospedale di Trento il 20 dicembre....
Leggi in libertà
7 su 7
Mensile
Con auto rinnovo
5,99€
Inizia a leggere oggi tutte le notizie del tuo territorio sul sito de ilT Quotidiano
Abbonatil'iniziativa
Al Liceo Da Vinci la Fiera del volontariato, gli studenti: «Non siamo ragazzi disimpegnati»
di Massimo Furlani
La vicesindaca e assessora comunale Bozzarell: «Il mondo del volontariato sta vivendo un invecchiamento e una difficoltà nell’attirare nuove persone per far conoscere la propria attività»
l'intervista
La sciatrice Sofia Goggia a Trento per Mattarella: «Le Fiamme gialle sono una famiglia. Ai Giochi voglio dare tutta me stessa»
di Tommaso Di Giannantonio
La campionessa ha atteso il presidente della Repubblica nella loggia del Magno palazzo del Castello del Buonconsiglio: «I miei sogni non si sono mai spezzati»