Sport
venerdì 6 Ottobre, 2023
A Trento una gara di skiroll nel fine settimana: come cambia la viabilità
di Redazione
Nel periodo di sospensione della circolazione sarà vietato a tutti i veicoli di immettersi nel percorso interessato dal passaggio degli atleti

Tempo di Coppa Italia Skiroll, in Trentino e di conseguenza la viabilità verrà modificata. Attenzione dunque domani, sabato 7 ottobre, giorni in cui sono istituiti il divieto di transito pedonale e veicolare dalle 13 fino alle 20 circa e il divieto di fermata con rimozione dalle 7 fino alle 22 in corso Lavoro e scienza dall’incrocio con via Libera/via Maestri fino alla curva all’altezza del Muse. Domenica invece, dalle 10 del mattino prenderà il via la gara, sempre di skiroll, categoria mass start, da Candriai a Vason. Per permettere il regolare svolgimento della gara sarà chiusa al traffico la Strada provinciale 85 del Monte Bondone dalle 9.30 alle 12 a partire dal km 9 (abitato di Candriai) fino al km 18 (abitato di Vason). Nel periodo di sospensione della circolazione sarà vietato a tutti i veicoli di immettersi nel percorso interessato dal passaggio degli atleti.
i numeri
Il primo cellulare fra i 9 e i 10 anni e si usa almeno 2 ore al giorno. Bullismo? «Fenomeno grave»: la ricerca sugli studenti in Trentino
di Massimo Furlani
L’indagine del progetto Bullifree promosso da Etika e Dolomiti Energia: «Bulli? I giovani credono nella punizione, docenti e genitori nel supporto»
il discorso
Netanyahu all'Onu: «Genocidio? Stiamo chiedendo ai palestinesi di andare nelle safe-zones». Agli ebrei non è stato permesso di fuggire durante l'Olocausto»
di Redazione
Il premier israeliano è stato accolto all'Assemblea Generale da fischi e da un'aula semi vuota: «Israele sta riducendo al minimo le perdite di civili»